CATALOGO RICAMBI
- Accessori Vespa
- Ammortizzatori
- Batteria
- Carburatore
- Cavalletto
- Cavi vespa
- Contachilometri
- Coprimozzo
- Elaborazioni vespa
-
Fanale
- CORPO E GUARNIZIONE FANALE ANTERIORE VESPA
- FANALE ANTERIORE VESPA
- FANALE POSTERIORE VESPA
- FRECCE VESPA
- GHIERA CORNICE VESPA E VITI
- GUARNIZIONE FANALE POSTERIORE
- GUARNIZIONE FANALE POSTERIORE VESPA
- PARABOLA FANALE ANTERIORE VESPA
- PLASTICA FANALE POSTERIORE VESPA
- PORTALAMPADA E SPIA FANALE ANTERIORE
- PORTALAMPADA E SPIA FANALE ANTERIORE VESPA
- TRASPARENTE VETRO FANALE ANTERIORE VESPA
- FANALI LED
- Fregi cresta bordoscudo
- Frizione
- Ganasce
- Guarnizioni motore
-
Impianto elettrico
- BOBINA ALIMENTAZIONE VESPA
- BOBINA LUCE VESPA
- BOBINA VESPA A.T. LUCE ALIMENTAZIONE
- CANDELA VESPA
- CLACSON VESPA
- COMMUTATORE CON CHIAVE VESPA
- COMMUTATORE VESPA
- CONDENSATORE VESPA
- IMPIANTO ELETTRICO VESPA
- INTERMITTENZA FRECCE VESPA E CONTATTO
- INTERRUTTORE STOP VESPA
- LAMPADINE VESPA
- PRESA BASSA TENSIONE VESPA
- PUNTINE VESPA PICK UP
- REGOLATORE TENSIONE VESPA RADDRIZZATORE
- STATORE VESPA
- Kit manutenzione
-
Lamierati cerchi parafanghi
- Leve vespa e bulloneria
- Marmitta vespa
- Molle vespa
- Motore
- Paraoli vespa
- Parti in gomma
- Pneumatici
- Sella
- Serbatoio vespa
- Serrature
- Stemmi vespa
- Sterzo
- Strisce pedana
- Ricambi nuovi Ciao Bravo Si
- Ricambi usati
Benvenuto/a sul nostro sito! Con l'obiettivo di fornirti una migliore esperienza di navigazione, utilizziamo i cookie per abilitare alcune funzionalità web avanzate. I cookie ci aiutano a capire quali articoli ti interessano di più, ti permettono di condividere gli stessi facilmente sui canali social, ci consentono di proporti contenuti e annunci personalizzati in base ai tuoi interessi e al tuo paese di provenienza, nonché molti altri benefici. Clicca per accettare e salveremo le tue preferenze, che potrai aggiornare quando vorrai. Per maggiori informazioni, puoi prendere visione del nostra Cookie Policy.
Preferenze dei cookie
Cookie | Provider | Scopo | Scadenza |
---|---|---|---|
PHP_SESSID | www.zangheratti.it | Il cookie PHPSESSID è nativo di PHP e permette ai siti web di memorizzare dati di stato serializzati. Sul sito web viene utilizzato per stabilire una sessione dell'utente e per passare dati di stato attraverso un cookie temporaneo, comunemente noto come cookie di sessione. Questi cookie rimarranno sul suo computer solo fino alla chiusura del suo browser. | Sessione |
PrestaShop-# | www.zangheratti.it | Questo è un cookie utilizzato da Prestashop per memorizzare informazioni e mantenere aperta la sessione dell'utente. Memorizza informazioni come la valuta, la lingua, l'ID del cliente, tra gli altri dati necessari per il corretto funzionamento del negozio. | 480 ore |

Cod. 004649 Il Gruppo Termico VMC GS60-R 144cc con un ALESAGGIO di 60mm e una CORSA di 51mm per VESPA 125 PRIMAVERA, ET3 nasce dall’esperienza del team VMC nelle competizioni Endurance per scooter d’epoca. Progettato per essere il top dei cilindri in ghisa aspirati al carter, questo kit offre un notevole incremento di prestazioni rispetto al modello GS 58-S, mantenendo al contempo un’ottima affidabilità.
Il Gruppo Termico VMC GS60-R 144cc nasce dall’esperienza del team VMC nelle competizioni Endurance per scooter d’epoca. Progettato per essere il top dei cilindri in ghisa aspirati al carter, questo kit offre un notevole incremento di prestazioni rispetto al modello GS 58-S, mantenendo al contempo un’ottima affidabilità.
Caratteristiche Tecniche del Kit VMC GS60-R: Cilindrata 144cc con alesaggio Ø 60mm e corsa 51mm, compatibile anche con corsa 54mm il cilindro in ghisa a 6 travasi con luce di scarico singola Ø 32mm e interasse prigionieri marmitta 60mm con un pistone in lega di alluminio bifascia con fasce in acciaio cromate da 1mm, per resistenza e durata superiori. La testa in alluminio pressofusa ad incasso è studiata per garantire un’ottima dissipazione termica
Compatibile con alberi motore corsa 51mm e biella 97mm
Note Importanti per l’Installazione:
Necessaria una modifica al carter Piaggio → Occorre eliminare la mezzaluna sul basamento e barenare l’imbocco del cilindro con diametro 64mm e profondità 8mm.
Kit con guida in acciaio inclusa → L’operazione può essere eseguita con una fresa manuale utilizzando la guida fornita.
Non compatibile con volani dotati di ghiera dentata per avviamento elettrico.
Porta le prestazioni della tua Vespa al livello successivo con il Gruppo Termico VMC GS60-R 144cc, il massimo in termini di potenza ed esperienza di guida!
GRUPPO TERMICO VMC GS60-R 144cc VESPA 125 PRIMAVERA, ET3
Cod. 004649 Il Gruppo Termico VMC GS60-R 144cc con un ALESAGGIO di 60mm e una CORSA di 51mm per VESPA 125 PRIMAVERA, ET3 nasce dall’esperienza del team VMC nelle competizioni Endurance per scooter d’epoca. Progettato per essere il top dei cilindri in ghisa aspirati al carter, questo kit offre un notevole incremento di prestazioni rispetto al modello GS 58-S, mantenendo al contempo un’ottima affidabilità.
local_shipping Approfitta della SPEDIZIONE GRATUITA! Mancano solo: 99,00 €
