I più popolari in questa categoria

  • CHIAVETTA FRIZIONE E VOLANO VESPA

    CHIAVETTA FRIZIONE E VOLANO VESPA

    PM0250
    MEZZALUNA mm 3x3 LATO FRIZIONE VESPA 50 N, L, R, SPECIAL, 90, 125 PRIMAVERA VMA1T→2T, ET3 VMB1T LATO VOLANO E FRIZIONE GS150 VS1T→5T
    Prezzo 0,50 €
    Disponibile
  • CHIAVETTA VOLANO VESPA

    CHIAVETTA VOLANO VESPA

    PM0200
    MEZZALUNA mm 3x5 LATO FRIZIONE PER VESPA GS160 VSB1T, 180SS VSC1T, LATO VOLANO PER VESPA 50 N, L, R, SPECIAL, 90 V9A1T, 98, 125 V1T→15T, V30T→33T, VU1T UTILITARIA, VM1T→2T, VN1T→2T, VNA1T→2T, VNB1T→6T, SUPER VNC1T, GT VNL2T, GTR VNL2T, TS VNL3T, PRIMAVERA VM1T→2T, ET3 VMB1T, 150 VL1T→3T, VB1T, VBA1T, VBB1T→2T, GL VLA1T, SUPER VBC1T, SPRINT VLB1T, SPRINT VEL VLB1T, GS 160 VSB1T →36097, 180 RALLY VSD1T, 200 RALLY VSE1T 0033997→, PX, PE, PX ARCOBALENO
    Prezzo 0,50 €
    Disponibile
  • CHIAVETTA FRIZIONE VESPA

    CHIAVETTA FRIZIONE VESPA

    PM0100
    MEZZALUNA mm 4x6,5 LATO FRIZIONE PER VESPA 98, 125 V1T→15T, V30T→33T, VU1T UTILITARIA, VM1T→2T, VN1T→2T, VNA1T→2T, VNB1T→6T, SUPER VNC1T, GT VNL2T, GTR VNL2T, TS VNL3T, 150 VL1T→3T, VB1T, VBA1T, VBB1T→2T, GL VLA1T, SUPER VBC1T, SPRINT VLB1T, SPRINT VEL VLB1T, 180-200 RALLY VSD1T VSE1T, PX, PE, PX ARCOBALENO
    Prezzo 0,50 €
    Disponibile
  • OLIO MOTORE VESPA BARDAHL SAE 30

    OLIO MOTORE VESPA BARDAHL SAE 30

    GC0031
    L’olio Bardahl Classic Motor Oil SAE 30 100% minerale contiene una quantità minima di additivi ed è pienamente compatibile con ottone, bronzo, rame e metalli non ferrosi. La viscosità scelta per i motori d’epoca fornisce una pressione costante dell’olio, che contribuisce ad un consumo minimo di olio. È adatto per i materiali di tenuta dell’epoca (carta, feltro e tessuto). L’eccellente adesione del film lubrificante contribuisce ad assicurare un’usura minima del motore all’avviamento, anche dopo un periodo di fermo prolungato. Formato da 1 Litro.
    Prezzo regolare 28,00 € 21% (SOLO ONLINE)
    Prezzo 22,00 €
    Disponibile
  • OLIO MOTORE VESPA BARDAHL SAE 80W 90

    OLIO MOTORE VESPA BARDAHL SAE 80W 90

    GC0041
    L'olio motore Vespa Bardahl T&D 80W-90 è un olio speciale con eccellenti caratteristiche che lo rendono particolarmente idoneo a ridurre drasticamente l'attrito e l'usura. Le straordinarie caratteristiche EP (Estreme Pressioni) lo rendono adatto all'utilizzo in tutti i sistemi di ingranaggi fortemente caricati operanti in severe condizioni di esercizio e di lubrificazione critica. Formato da 1 Litro.
    Prezzo regolare 26,00 € 19% (SOLO ONLINE)
    Prezzo 21,00 €
    Disponibile
  • CARTER MOTORE PINASCO VESPA PX 125 150 VALVOLA

    CARTER MOTORE PINASCO VESPA PX 125 150 VALVOLA

    PM8500PI
    Cod. 26482040 Carter motore completo Pinasco per Vespa PX 125-150 Master 2.0 sistema a valvola rotante. Il nuovo sistema di fissaggio per paraolio specifico Pinasco è la soluzione ideale per gli appassionati delle Vespe elaborate. Grazie alle 3 placchette in acciaio, il paraolio viene bloccato in modo sicuro tra carter e cuscinetto di banco, senza possibilità di fuoriuscita dalla sua sede. Il sistema di bloccaggio garantisce una perfetta registrazione del cuscinetto, eliminando i giochi che possono formarsi tra seeger e cuscinetto. Le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema. Il nuovo banco frizione del carter motore è stato aggiornato con il modello 2.0 per risolvere il comune problema del paraolio lato frizione che spesso esce dalla sua sede. La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con tre nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore. Inoltre, il carter è stato realizzato con la tecnica di pressofusione per garantire una resistenza e una leggerezza superiori rispetto alla produzione eseguita in gravità. Il sistema è compatibile con tutti gli alberi motore in commercio per Vespa PX 125-150. Inoltre, il carter è predisposto per il montaggio del carburatore 28 Pinasco e presenta rinforzi sull'asse del cambio, lato volano già barenato con diametro di 100mm, valvola aspirazione maggiorata e rinforzi sull'alberino del cluster. I travasi e l'aspirazione sono già stati lavorati, il che significa che non richiede lavori invasivi. Il nuovo sistema di fissaggio per paraolio specifico Pinasco è la scelta ideale per garantire la massima affidabilità e le migliori prestazioni per la tua Vespa.
    Prezzo regolare 834,24 € 15% (SOLO ONLINE)
    Prezzo 709,00 €
    Disponibile
  • BULLONE FISSAGGIO MOTORE VESPA DAL 1958 IN POI

    BULLONE FISSAGGIO MOTORE VESPA DAL 1958 IN POI

    PM5710
    BULLONE CON DADO PER FISSAGGIO MOTORE VESPA 125 VNA1T→2T, VNB1T→6T, SUPER VNC1T, GT VNL2T, GTR VNL2T, TS VNL3T, 150 VBA1T, VBB1T→2T, GL VLA1T, SUPER VNC1T, SPRINT VLB1T, SPRINT VEL VLB1T, 125-150 PX E PX ARCOBALENO
    Prezzo 9,07 €
    Disponibile
  • KIT BULLONE FISSAGGIO MOTORE VESPA DAL 1958 IN POI

    KIT BULLONE FISSAGGIO MOTORE VESPA DAL 1958 IN POI

    PM5700
    KIT TUBO, BULLONE, DISTANZIALI E DADO PER FISSAGGIO MOTORE VESPA 125 VNA1T→2T, VNB1T→6T, SUPER VNC1T, GT VNL2T, GTR VNL2T, TS VNL3T, 150 VBA1T, VBB1T→2T, GL VLA1T, SUPER VNC1T, SPRINT VLB1T, SPRINT VEL VLB1T, 125-150 PX E PX ARCOBALENO
    Prezzo 15,12 €
    Disponibile
  • BULLONI TRAVERSA MOTORE VESPA DAL 1950 AL 1957

    BULLONI TRAVERSA MOTORE VESPA DAL 1950 AL 1957

    PM5690
    COPPIA BULLONI ZINCATI PER FISSAGGIO TRAVERSA MOTORE VESPA 125 V30T 228597→33T, VU1T UTILITARIA, VM1T→2T, VN1T→2T, 150 VL1T→3T, VB1T, GS150 VS1T→5T
    Prezzo 8,00 €
    Disponibile
  • GHIERA RUOTA POSTERIORE VESPA

    GHIERA RUOTA POSTERIORE VESPA

    PM7610
    GHIERA BLOCCA CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE DIAMETRO INTERNO 37MM PER VESPA VNB 1-6 , SUPER 125-150 , SPRINT , SPRINT VEL. , GT , GTR , GL
    Prezzo 13,00 €
    Disponibile
  • CARTER MOTORE PINASCO VESPA PX 200 VALVOLA

    CARTER MOTORE PINASCO VESPA PX 200 VALVOLA

    PM8510PI
    Cod. 26482041 Carter motore completo Pinasco per Vespa PX 200 Master 2.0 sistema a valvola rotante. Il nuovo sistema di fissaggio per paraolio specifico Pinasco è la soluzione ideale per gli appassionati delle Vespe elaborate. Grazie alle 3 placchette in acciaio, il paraolio viene bloccato in modo sicuro tra carter e cuscinetto di banco, senza possibilità di fuoriuscita dalla sua sede. Il sistema di bloccaggio garantisce una perfetta registrazione del cuscinetto, eliminando i giochi che possono formarsi tra seeger e cuscinetto. Le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema. Il nuovo banco frizione del carter motore è stato aggiornato con il modello 2.0 per risolvere il comune problema del paraolio lato frizione che spesso esce dalla sua sede. La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con tre nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore. Inoltre, il carter è stato realizzato con la tecnica di pressofusione per garantire una resistenza e una leggerezza superiori rispetto alla produzione eseguita in gravità. Il sistema è compatibile con tutti gli alberi motore in commercio per Vespa PX 200. Inoltre, il carter è predisposto per il montaggio del carburatore 28 Pinasco e presenta rinforzi sull'asse del cambio, lato volano già barenato con diametro di 100mm, valvola aspirazione maggiorata e rinforzi sull'alberino del cluster. I travasi e l'aspirazione sono già stati lavorati, il che significa che non richiede lavori invasivi. Il nuovo sistema di fissaggio per paraolio specifico Pinasco è la scelta ideale per garantire la massima affidabilità e le migliori prestazioni per la tua Vespa.
    Prezzo regolare 867,66 € 16% (SOLO ONLINE)
    Prezzo 729,00 €
    Disponibile
  • GHIERA RUOTA POSTERIORE VESPA

    GHIERA RUOTA POSTERIORE VESPA

    PM7620
    GHIERA BLOCCA CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE DIAMETRO INTERNO 40MM PER VESPA GS160 , RALLY 180-200 , SS180
    Prezzo 26,84 €
    Disponibile
  •  
     

Filtri Attivi

OLIO MOTORE VESPA BARDAHL SAE 30

OLIO MOTORE VESPA BARDAHL SAE 30

GC0031
L’olio Bardahl Classic Motor Oil SAE 30 100% minerale contiene una quantità minima di additivi ed è pienamente compatibile con ottone, bronzo, rame e metalli non ferrosi. La viscosità scelta per i motori d’epoca fornisce una pressione costante dell’olio, che contribuisce ad un consumo minimo di olio. È adatto per i materiali di tenuta dell’epoca (carta, feltro e tessuto). L’eccellente adesione del film lubrificante contribuisce ad assicurare un’usura minima del motore all’avviamento, anche dopo un periodo di fermo prolungato.  Formato da 1 Litro.
Prezzo regolare 28,00 € -21% (SOLO ONLINE) Prezzo 22,00 €
Disponibile
OLIO MOTORE VESPA BARDAHL SAE 80W 90

OLIO MOTORE VESPA BARDAHL SAE 80W 90

GC0041
L'olio motore Vespa Bardahl T&D 80W-90 è un olio speciale con eccellenti caratteristiche che lo rendono particolarmente idoneo a ridurre drasticamente l'attrito e l'usura.  Le straordinarie caratteristiche EP (Estreme Pressioni) lo rendono adatto all'utilizzo in tutti i sistemi di ingranaggi fortemente caricati operanti in severe condizioni di esercizio e di lubrificazione critica.  Formato da 1 Litro.
Prezzo regolare 26,00 € -19% (SOLO ONLINE) Prezzo 21,00 €
Disponibile

CHIAVETTA FRIZIONE VESPA

PM0100
MEZZALUNA mm 4x6,5 LATO FRIZIONE PER VESPA 98, 125 V1T→15T, V30T→33T, VU1T UTILITARIA, VM1T→2T, VN1T→2T, VNA1T→2T, VNB1T→6T, SUPER VNC1T, GT VNL2T, GTR VNL2T, TS VNL3T, 150 VL1T→3T, VB1T, VBA1T, VBB1T→2T, GL VLA1T, SUPER VBC1T, SPRINT VLB1T, SPRINT VEL VLB1T, 180-200 RALLY VSD1T VSE1T, PX, PE, PX ARCOBALENO
Prezzo 0,50 €
Disponibile

CHIAVETTA VOLANO VESPA

PM0200
MEZZALUNA mm 3x5 LATO FRIZIONE PER VESPA GS160 VSB1T, 180SS VSC1T, LATO VOLANO PER VESPA 50 N, L, R, SPECIAL, 90 V9A1T, 98, 125 V1T→15T, V30T→33T, VU1T UTILITARIA, VM1T→2T, VN1T→2T, VNA1T→2T, VNB1T→6T, SUPER VNC1T, GT VNL2T, GTR VNL2T, TS VNL3T, PRIMAVERA VM1T→2T, ET3 VMB1T, 150 VL1T→3T, VB1T, VBA1T, VBB1T→2T, GL VLA1T, SUPER VBC1T, SPRINT VLB1T, SPRINT VEL VLB1T, GS 160 VSB1T →36097, 180 RALLY VSD1T, 200 RALLY VSE1T 0033997→, PX, PE, PX ARCOBALENO
Prezzo 0,50 €
Disponibile

CHIAVETTA FRIZIONE E VOLANO VESPA

PM0250
MEZZALUNA mm 3x3 LATO FRIZIONE VESPA 50 N, L, R, SPECIAL, 90, 125 PRIMAVERA VMA1T→2T, ET3 VMB1T LATO VOLANO E FRIZIONE GS150 VS1T→5T
Prezzo 0,50 €
Disponibile

KIT BULLONE FISSAGGIO MOTORE VESPA DAL 1958 IN POI

PM5700
KIT TUBO, BULLONE, DISTANZIALI E DADO PER FISSAGGIO MOTORE VESPA 125 VNA1T→2T, VNB1T→6T, SUPER VNC1T, GT VNL2T, GTR VNL2T, TS VNL3T, 150 VBA1T, VBB1T→2T, GL VLA1T, SUPER VNC1T, SPRINT VLB1T, SPRINT VEL VLB1T, 125-150 PX E PX ARCOBALENO
Prezzo 15,12 €
Disponibile

BULLONE FISSAGGIO MOTORE VESPA DAL 1958 IN POI

PM5710
BULLONE CON DADO PER FISSAGGIO MOTORE VESPA 125 VNA1T→2T, VNB1T→6T, SUPER VNC1T, GT VNL2T, GTR VNL2T, TS VNL3T, 150 VBA1T, VBB1T→2T, GL VLA1T, SUPER VNC1T, SPRINT VLB1T, SPRINT VEL VLB1T, 125-150 PX E PX ARCOBALENO
Prezzo 9,07 €
Disponibile

GHIERA RUOTA POSTERIORE VESPA

PM7610
GHIERA BLOCCA CUSCINETTO RUOTA POSTERIORE DIAMETRO INTERNO 37MM PER VESPA VNB 1-6 , SUPER 125-150 , SPRINT , SPRINT VEL. , GT , GTR , GL
Prezzo 13,00 €
Disponibile

CARTER MOTORE PINASCO VESPA PX 125 150 VALVOLA

PM8500PI
Cod. 26482040 Carter motore completo Pinasco per Vespa PX 125-150 Master 2.0 sistema a valvola rotante. Il nuovo sistema di fissaggio per paraolio specifico Pinasco è la soluzione ideale per gli appassionati delle Vespe elaborate. Grazie alle 3 placchette in acciaio, il paraolio viene bloccato in modo sicuro tra carter e cuscinetto di banco, senza possibilità di fuoriuscita dalla sua sede. Il sistema di bloccaggio garantisce una perfetta registrazione del cuscinetto, eliminando i giochi che possono formarsi tra seeger e cuscinetto. Le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema. Il nuovo banco frizione del carter motore è stato aggiornato con il modello 2.0 per risolvere il comune problema del paraolio lato frizione che spesso esce dalla sua sede. La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con tre nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore. Inoltre, il carter è stato realizzato con la tecnica di pressofusione per garantire una resistenza e una leggerezza superiori rispetto alla produzione eseguita in gravità. Il sistema è compatibile con tutti gli alberi motore in commercio per Vespa PX 125-150. Inoltre, il carter è predisposto per il montaggio del carburatore 28 Pinasco e presenta rinforzi sull'asse del cambio, lato volano già barenato con diametro di 100mm, valvola aspirazione maggiorata e rinforzi sull'alberino del cluster. I travasi e l'aspirazione sono già stati lavorati, il che significa che non richiede lavori invasivi. Il nuovo sistema di fissaggio per paraolio specifico Pinasco è la scelta ideale per garantire la massima affidabilità e le migliori prestazioni per la tua Vespa.
Prezzo regolare 834,24 € -15% (SOLO ONLINE) Prezzo 709,00 €
Disponibile
CARTER MOTORE PINASCO VESPA PX 200 VALVOLA

CARTER MOTORE PINASCO VESPA PX 200 VALVOLA

PM8510PI
Cod. 26482041 Carter motore completo Pinasco per Vespa PX 200 Master 2.0 sistema a valvola rotante. Il nuovo sistema di fissaggio per paraolio specifico Pinasco è la soluzione ideale per gli appassionati delle Vespe elaborate. Grazie alle 3 placchette in acciaio, il paraolio viene bloccato in modo sicuro tra carter e cuscinetto di banco, senza possibilità di fuoriuscita dalla sua sede. Il sistema di bloccaggio garantisce una perfetta registrazione del cuscinetto, eliminando i giochi che possono formarsi tra seeger e cuscinetto. Le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema. Il nuovo banco frizione del carter motore è stato aggiornato con il modello 2.0 per risolvere il comune problema del paraolio lato frizione che spesso esce dalla sua sede. La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con tre nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore. Inoltre, il carter è stato realizzato con la tecnica di pressofusione per garantire una resistenza e una leggerezza superiori rispetto alla produzione eseguita in gravità. Il sistema è compatibile con tutti gli alberi motore in commercio per Vespa PX 200. Inoltre, il carter è predisposto per il montaggio del carburatore 28 Pinasco e presenta rinforzi sull'asse del cambio, lato volano già barenato con diametro di 100mm, valvola aspirazione maggiorata e rinforzi sull'alberino del cluster. I travasi e l'aspirazione sono già stati lavorati, il che significa che non richiede lavori invasivi. Il nuovo sistema di fissaggio per paraolio specifico Pinasco è la scelta ideale per garantire la massima affidabilità e le migliori prestazioni per la tua Vespa.
Prezzo regolare 867,66 € -15% (SOLO ONLINE) Prezzo 729,00 €
Disponibile

Crea il tuo account Zangheratti

Hai già un account?
Accedi oppure resetta la password

Crea il tuo account Zangheratti

Hai già un account?
Accedi oppure resetta la password

Crea il tuo account Zangheratti

Hai già un account?
Accedi oppure resetta la password

Crea il tuo account Zangheratti

Hai già un account?
Accedi oppure resetta la password